Discussione: Capsule, impianti, sensibilità, ascessi e quant'altro
Sono sotto cura da vari mesi di un dentista per sistemare e ricostruire tutta l'aracata superiore. Ho anche fatto l'implatologia, ho praticamente messo 2 impianti e sono in attesa che metta le capsule in ceramica. Nel frattempo il dentista mi ha sottoposta alla limatura di tutti i denti dell'arcata superiore dove poi ha messo delle capsule anche esse in ceramica. Dopo circa un mese mi sono iniziati dei fastidi. Sono andata a visita e il teccnico mi disse che si dovevano scaricare dei denti e che era normale che mi si fossero create delle lesione alle gengive. Il tecnico insieme al dentista mi somministra una cura antibiotica, compresse da 500 mg, ma 2 giorni dopo mi viene un'ascesso allucinante nel canino. Mi sottopongo nuovamente ad un'altra visita ed il dentista mi dice ce c'e' appunto un'ascesso all'apice del canino per cui il dente deve essere devitalizzato. Nel frattempo pero' mi da' una cura antibiotica, ma stavolta pennicellina intramuscolare. Mi dice che dopo la cura mi devitalizzera' il dente senza anestesia in quanto il dente e' morto. E' mai possibile devitalizzare un dente senza anesteia? E poi come mai dopo 2 mesi si accorge che il dente e morto? Come mai non si e' accorto prima di questa cosa?