Discussione: Ascesso che causa un dolore insopportabile anche con antidolorifici e antibiotici
Buona sera dr savone,le sto scrivendo alle ore 2:30 del mattino questo per farle capire in che condizioni mi trovo.Sono tre notti che non dormo a causa del dolore dovuto a un ascesso gengivale.Sabato sono andato dal dentista,mi ha fatto una lastra e pulito i canali dei denti,ma non risulta niente nei denti,sono sani,solo le gengive sono infiammate forse a detta sua a causa di qualcosa che è andato a finire fra i denti causando per l'appunto l'ascesso...mi ha dato un antibiotico da prendere uno la mattina e una dopo cena(clavulin) e un antidolorifico 1 ogni otto ore(brufen) ma dopo 3 giorni il dolore non è migliorato minimamente,è la notte quando vado a letto,aumenta in modo insopportabile tale da non farmi dormire...conosce qualche rimedio? non vorrei passare altre notti in bianco.Puoi dirmi anche qualche rimedio per alleviare questo dolore insopportabile?Ho provato con del ghiaccio,acqua calda con sale,anche thè,ma niente il dolore non accenna a diminuire.Con l'occasione le porgo i miei più distinti saluti speranzoso in una vostra esaudiente risposta