Studio Dentistico Mauro Savone Via Nettunense 226, Cecchina (Roma)

Benvenuti sull'astronave Enterprise

il blog di un dentista

Da oggi il mio programma gestionale, che ho potenziato approfittando delle vacanze, mi permette di dettare a voce la descrizione dell'intervento, evitando di battere furiosamente sulla tastera tra un paziente e l'altro i dettagli dell'operazione svolta, e risparmiando qualche gradito minuto nel quale potrò riposarmi.

E non finisce qui, perché le fotografie cliniche che scatto durante la giornata (che a breve potranno essere trasferite in tempo reale e senza fili, dalla fotocamera al portatile, senza che debba muovere un dito) vengono già adesso automaticamente assegnate al relativo paziente sempre all'interno del programma, abbinando la data e l'ora di scatto con la fascia oraria nella quale il paziente si sarebbe dovuto trovare in studio.

Sembra quasi una cosa uscita fuori da un telefilm di fantascienza. E come direbbe Spock dall'Enterprise, lunga vita e prosperità!

l'angolo dei commenti
scrivi qui quello che ne pensi
nome
email
messaggio

2000
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può quindi considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.