Apparecchio fisso info

Rispondi
Avatar utente
Livia
New member
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 lug 2016, 1:56

Apparecchio fisso info

Messaggio da Livia » 21 lug 2016, 2:35

Gentile Dott.Savone volevo chiederle due info per quanto riguarda l'apparecchio fisso.
Ho letto il suo listino e vorrei sapere se nel prezzo dell'apparecchio (800 euro per il primo anno) è incluso anche il costo delle visite di routine che successivamente si faranno. Inoltre volevo anche chiederle se il filo usato è di metallo o trasparente-bianco come i brakets. Cordialmente la saluto. Livia

Avatar utente
Mauro Savone
Site Admin
Messaggi: 2410
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:38

Re: Apparecchio fisso info

Messaggio da Mauro Savone » 21 lug 2016, 17:00

La parcella di 800€ per il primo anno riguarda ogni singola arcata, e include naturalmente le visite periodiche; archi metallici trasparenti non esistono, ce ne sono di bianchi (verniciati) che comunque perdono il colore dopo qualche tempo, e risultano più ruvidi rallentando lo spostamento dei denti, e che io personalmente non uso, quelli che adopero sono di colore grigio metallico ma risultano poco visibili sugli attacchi di ceramica trasparente.

Avatar utente
Livia
New member
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 lug 2016, 1:56

Re: Apparecchio fisso info

Messaggio da Livia » 28 lug 2016, 2:34

Gentilissimo Dottore.
Volevo anche chiederle il costo dell'eventuale apparecchio mobile a fine terapia.
Inoltre, dalla staz.Termini di Roma c'è un regionale che si ferma alla stazione di Cecchina, quest'ultima dista molto dal vostro studio?

Avatar utente
Mauro Savone
Site Admin
Messaggi: 2410
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:38

Re: Apparecchio fisso info

Messaggio da Mauro Savone » 29 lug 2016, 11:02

La contenzione più che eventuale è sempre raccomandabile, ma il suo costo è una tantum ed è decisamente modesto.
Nella pagina "dove sono" di questo sito trovi tutti i riferimenti geografici di cui hai bisogno.

Rispondi