Qualcosa non va

Rispondi
Avatar utente
Clarissa Polizzotto
New member
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 dic 2021, 10:51

Qualcosa non va

Messaggio da Clarissa Polizzotto » 9 dic 2021, 10:57

Buongiorno le scrivo perché da due settimane circa vedo qualcosa nella mia bocca che è cambiato ed è visibile ad occhio nudo, già dapprima avevo problemi a deglutire ma non capivo se era una cosa psicologica o effettiva poiché avevo più paura a soffocare e magari la difficoltà veniva da ciò? Comunque mi è spuntata una cosa bianca un po' gonfia vicino ai denti del giudizio che non sono ancora usciti del tutto e non capisco se è dovuto al fatto che sicuramente di notte mordo l'interno della guancia dovuto al dente del giudizio perché in effetti mi fa più male di mattina appena sveglia,inoltre mi è spuntata un afte sotto la lingua nell'arcata dei denti e la lingua stamattina si presentava così. Dovrei preoccuparmi? Come faccio ad inserire delle foto?

Avatar utente
Mauro Savone
Site Admin
Messaggi: 2416
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:38

Re: Qualcosa non va

Messaggio da Mauro Savone » 13 dic 2021, 23:59

Questo è un caso in cui l'unica azione sensata è farsi visitare da un collega, è escluso che qualunque foto scattata con un cellulare davanti ad uno specchio sia di qualità sufficiente... giacché questo problema crea disagio, è indicato rivolgersi ad un dentista appena possibile, su questo forum non posso sostituirmi ad un medico in carne ed ossa

Rispondi