Fenomeno anomalo

Rispondi
Avatar utente
Perla311
New member
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 nov 2021, 21:54

Fenomeno anomalo

Messaggio da Perla311 » 14 nov 2021, 22:15

Buona sera a seguito di i infezione ho rimosso impianto in sede 35..ha poi innestato osso bovino.ho altri due impianti in sede 43 44 e un ponte in zirconio 12 13 14.
Nella stessa seduta il dentista ha rimosso il tappino in composito dal 44 che si era consumato..messo cotone e cavit.
Dalla sera stessa il 35 ha iniziato a battere dentro e perdere granelli..sono andata dopo una settimana a togliere i punti ..la ferita era aperta da una parte il dentro continua a battere ma lui dice che va tutto bene.
A distanza di un mese la mucosa è bella ma la ferita è ancora aperta..ci metto la punta della lingua dentro..di notte batte e i granelli continuano ad uscire.sento inoltre un sapore di vecchio e di colla da li..
L'altro grande guaio è che da subito oltre a questo dolore ho avvertito uno strano fenomeno bocca come se qualcosa si muovesse all'interno con un sapore di gerro che si brucia che diventa ogni giorno meno sopportabile .sento inoltre scosse in viso e bruciore.ora il dentista vorrebbe togliermi le due corone in metallo degli impianti e sostituirle con la zirconia.
Dice che è un fenomeno che può capitare...
Dottore gentilmente può indicarmi cosa fare?cosa sta succedendo nella mia bocca?
Il mio dentista non mi dice niente perché dice che il tecnico è lui.
Mi brucia pure ilnaso a volte.
Grazie.

Avatar utente
Mauro Savone
Site Admin
Messaggi: 2416
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:38

Re: Fenomeno anomalo

Messaggio da Mauro Savone » 15 nov 2021, 21:53

Beh mi auguro proprio che il tuo dentista non sia un tecnico invece, ma un medico... in ogni caso, siccome sei tu che lo paghi, sei anche il suo datore di lavoro, quindi conviene che risponda ai tuoi dubbi.
Le rigenerazioni non sono sempre coronate da successo, purtroppo. E' possibile che ci sia una guarigione, ma anche che non si potrà più inserire un impianto in zona 35.
Forse il collega sospetta bimetallismo, ma altro davvero non saprei dirti, chiedi e pretendi che ti vengano date spiegazioni!

Rispondi