Dente che mi sta causando dolore

Rispondi
Avatar utente
carlopasseri
New member
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 gen 2018, 14:24

Dente che mi sta causando dolore

Messaggio da carlopasseri » 20 gen 2018, 14:43

Salve volevo chiedere un consulto prima di andare a fare una visita,ho un dente che in teoria se non ricordo male è stato gia curato l'ultimo dei molari in basso a destra...Ebbene da qualche giorno mi sta causando un dolore...La superficie interna è piuttosto aperta e quindi credo che questo implichi una caria grave purtroppo ,volevo sapere quando il dente avesse bisogno di devitelizzazione..E se la parte del grigio/nero superiore corrisponda a un otturazione andata a male o altro ...Cerco di stare attento soprattuto a lavare i denti avendo paura che se già è stata curata possa aprirsi di più....se posso chiedere anche un altra cosa:quando un dente deve essere devitalizzato?Posso dedurlo da qualcosa?apparte la visita che farò il prima possibile?

Avatar utente
Mauro Savone
Site Admin
Messaggi: 2410
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:38

Re: Dente che mi sta causando dolore

Messaggio da Mauro Savone » 22 gen 2018, 19:19

In pratica mi stai chiedendo si sapere quello che c'è da sapere sul tuo dente prima di farti visitare, per vedere se il collega ti dirà "le cose giuste", ma io dovrei dirtelo senza averti visitato! Non mi è proprio possibile risponderti, comunque se il dolore al dente è spontaneo è molto probabile che sia da devitalizzare

Rispondi