Devitalizzazione

Rispondi
Avatar utente
Vanessa bux
New member
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 set 2018, 23:10

Devitalizzazione

Messaggio da Vanessa bux » 24 set 2018, 23:45

Ciao sono Vanessa il 3 di agosto ho curato un incisivo.superiore ,ma nn appena finisce anestesia mi viene dolore ,per una settimana e forse anche più il dentista dice che de normale ,vanno in ferie la cosa peggiore tale da portare un altro medico il 16 di agosto ovviamente prima mi fa fare una terapia antibiotica mi apre il dente mi fa un Po con gli aghetti e poi me lo lascia con degli ovatta con una medicina un Po puzzolente, e resto con quelli ovviamente cambiandoli la settima successiva, per poi arrivare a fine agosto ad completare la devitalizazione ma dopo la chiusura dei canali un dolore fortissimo ,riprendo l'antibiotico e mi passa ,il dottore mi dice che de normale; dopo 9 giorni me lo chiude definitivamente me lo ricostruisce ecc........,La mia domanda e questa ancora oggi a distanza di un mese io sento doloretti alcune volti nn posso pressare tirare morsi ,toccarlo ad i lati mi sento come sei dolori bruciati però, tipo se passo lunghia sul dente e batto lo sento molto sensibile dolente ,senso di fastidio,......il medico mi ha rifatto l endorale subito dopo la devitalizazione mi ha detto che era tutto venuto alla perfezione, la mia domanda perché sento tutti sti problemi? Lui mi a detto che ci vorrà qualche mese fin che il tutto si guarisca, GRAZIE anticipatamente della sua risposta

Avatar utente
Mauro Savone
Site Admin
Messaggi: 2410
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:38

Re: Devitalizzazione

Messaggio da Mauro Savone » 26 set 2018, 12:53

Un dente appena devitalizzato può far male per alcuni giorni, massimo una settimana, ma la sintomatologia deve cessare entro breve, diversamente c'è qualcosa che mantiene l'infiammazione in atto e che andrebbe risolta. Non saprei cosa potrebbe essere perché occorrerebbe una visita diretta per capirlo.

Rispondi