Otturazione molare

Rispondi
Avatar utente
Giuseppe
New member
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 lug 2019, 13:49

Otturazione molare

Messaggio da Giuseppe » 16 lug 2019, 13:57

Buongiorno, volevo sapere delle informazioni
Allora ho otturato un molare che era già stato otturato per carie, poi si è formata una carie ai colletti laterali e frontali, premetto che non mi a mai dato fastidio, ma con oggi è una settimana che non posso masticare dal dolore, diciamo che in confronto a prima e molto diminuito, e mi fa male solo quando mastico, sono ritornato dal dentista e mi a detto che devo prendere antibiotico, perché a lui sembra più una cosa gengiva le, premetto che se mi tocco la gengiva affermò lo stesso dolore di quello che ho nel masticare secondo voi è una cosa gengivale e dopo quanto dovrebbe passare con antibiotico rovamicina grazie

Avatar utente
Mauro Savone
Site Admin
Messaggi: 2410
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:38

Re: Otturazione molare

Messaggio da Mauro Savone » 17 lug 2019, 12:23

Non potrei darti risposta, la tua è una condizione che richiede necessariamente l'esame diretto, sicuramente pulisci in modo accorto in quella zona e attendi ancora con la speranza che non siano sorti problemi peggiori

Avatar utente
Giuseppe
New member
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 lug 2019, 13:49

Re: Otturazione molare

Messaggio da Giuseppe » 20 lug 2019, 19:33

Dopo 5 giorni di antibiotico mi fa un po' male quando mastico, la gengiva se la premo mi fa un po' male, secondo voi è un molare che vuole devitalizzato, perché è proprio il molare che quando tocca altro molare fa male grazie

Avatar utente
Mauro Savone
Site Admin
Messaggi: 2410
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:38

Re: Otturazione molare

Messaggio da Mauro Savone » 21 lug 2019, 20:11

Se continua a far male e l'otturazione è correttamente eseguita, allora è possibile che vada devitalizzato... torna dal tuo dentista per farlo esaminare.

Rispondi