Dolore post devitalizzazione

Rispondi
Avatar utente
Danuccia82
New member
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 apr 2021, 15:39

Dolore post devitalizzazione

Messaggio da Danuccia82 » 19 apr 2021, 15:48

Ciao a tutti chiedo aiuto in merito ad una devitalizzazione che ho fatto mercoledì scorso..ho effettuato la prima seduta di devitalizzazione del dente , i canali sono stati puliti e la seduta si è conclusa con L otturazione provvisoria , dal gg seguente quando bevo o acqua o bevanda freddo e dolci la parte esterna del
Dente comincia a tirare per qualche minuto infatti in quel momento se tocco il dente fa male... oggi ritorno dal dentista che per spiegargli il problema, mi toglie il cemento provvisorio mi pulisce tutta la parte ,senza anestesia , in tutto questo non avverto dolore interno ne ghiacciamenti, solo verso la fine sempre dolore localizzato solo al dente, fa una radiografia ma risulta tutto pulito... mi richiude la parte e mi dice che passerà credo che neanche lei sapesse il motivo... intanto sono disperata da questo dolore che ho nelle circostanza che ho elencato prima..
Cosa potrebbe essere?

Avatar utente
Mauro Savone
Site Admin
Messaggi: 2416
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:38

Re: Dolore post devitalizzazione

Messaggio da Mauro Savone » 21 apr 2021, 9:53

Un dente devitalizzato non può materialmente sentire freddo... mi aspetterei a questo punto che derivi da un dente vicino

Rispondi