denti caduti

Rispondi
Bruna

Messaggio da Bruna » 13 feb 2012, 19:26

Salve volevo chiedere informazioni per mia figlia.mia figlia ora ha sei anni compiuti e in tutto a gia perso otto denti di cui i due incisivi centrali inferiori sono gia ricresciuti.le comunico che all eta di 3 anni la bimba ha subito un trauma nella gengiva superiore di cui dopo poco tempo e caduto il primo dente incisivo centrale e a distanza di un mese e caduto il secondo dente incisivo centrale lo portata dal dentista e il dentista mi ha riferito che quando si prende un trauma non e detto che cade solo quel dente ma a mosso anche i due latterali vicino gli incisivi centrali e infatti dopo circa sei mesi sono caduti anche quelli ora pero sopra non le e ricresciuto nulla...mesi fa le e caduto incisivo inferiore destro e oggi gli e caduto l incisivo inferiore sinistro volevo sapere se mi devo preoccupare o e tutto normale grazie distinti saluti

Avatar utente
Mauro Savone
Site Admin
Messaggi: 2410
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:38

Messaggio da Mauro Savone » 14 feb 2012, 10:08

La risposta alla tua domanda è già presente su questo sito, vai sulla pagina Bambini e scorri fino al paragrafo che parla dei traumi sui denti da latte.

Rispondi