Grave problema Dentale

Rispondi
rout64kill1

Messaggio da rout64kill1 » 5 feb 2013, 10:50

Ho da poco compiuto 49 anni.Il mio problema nasce tempo fa, con l'uso di stupefacenti,ad oggi sono otto anni che ho smesso,non sono più quella persona ma.....una cosa è, a parer mio, irreparabile Tutti o quasi, i denti sono andati. Chiedo aiuto in quanto sono attualmente disoccupato, quindi impossibilitato alle cure private, e tutte le carie stanno infettando il mio sangue,ho già avuto, qualche anno fa, un ricovero alle Molinette per Pielonefrite acuta. La paura è di contrarre malattie ben più gravi.Dove posso chiedere aiuto. Grazie

Avatar utente
Mauro Savone
Site Admin
Messaggi: 2410
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:38

Messaggio da Mauro Savone » 6 feb 2013, 13:37

Ci sono ambulatori odontoiatrici in una discreta parte delle ASL, quindi la tua opportunità migliore è quella di rivolgerti al CUP sanitario e prendere appuntamento per una visita, dopo la quale verrai diretto dove opportuno.
Tieni presente che molto probabilmente l'intervento che ti suggeriranno sarà una bonifica, ovvero l'estrazione di buona parte dei denti danneggiati.
Essendo tu disoccupato, dovresti accedere alle cure, anche se non subito, comunque a titolo gratuito.

Rispondi