Apparecchio incisivi storti e costo

Rispondi
Francesco

Messaggio da Francesco » 19 dic 2009, 14:06

Salve,grazie intanto per leggere questa mia discussione....cercherò di arrivare al dunque.
Io ho gli incisivi distaccati ma non molto e (scusate se non mi ricordo il nome)subito quelli dopo gli incisivi storti,diciamo i primi quattro denti superiori.
Da pochi giorni ho fatto una radiografia e mi hanno scritto sul foglio della lastra: affollamento dell'arcata superiore con malocclusione,disodontiasi degli ottvi inferiori,esame ad uso ortodontico.
Io non so benissimo cosa voglia dire ma comunque non ho i denti MOLTO storti,volevo dirvi solo quanto costa un'aparecchio solo per l'arcata superiore da mettere su questi 4 denti,vi prego se potete rispondete il prima possibile se ne sapete qualcosa,o anche darmi qualche consiglio.
La mia è-mail è kumite93@gmail.com
Rispondete il prima possibile,grazie per la vostra collaborazione.

Avatar utente
Mauro Savone
Site Admin
Messaggi: 2410
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:38

Messaggio da Mauro Savone » 19 dic 2009, 14:10

E' impossibile rispondere alla tua domanda Francesco. Se venissi nel mio studio per farti visitare, potrei dirti quanto costerebbe, approssimativamente, un trattamento ortodontico eseguito da me per risolvere il tuo caso; per avere solo un banale riferimento puoi andare a controllare la pagina "tariffario" del sito; ma tu mi stai descrivendo per iscritto ed in maniera molto molto imprecisa la situazione, quindi in primo luogo non so come stanno realmente i tuoi denti, ed in secondo luogo, anche se ti visitassi di persona, non potrei mai dirti "quanto costa l'apparecchio in generale", visto che ogni dentista nel suo studio pratica le tariffe che preferisce.

Rispondi