Costo estrazione di due denti rotti, di cui uno con fistola

Rispondi
Avatar utente
carluc84
New member
Messaggi: 1
Iscritto il: 2 ott 2011, 18:42

Messaggio da carluc84 » 2 ott 2011, 19:00

Salve dottore,
è da cinque anni che non mi faccio visitare da un dentista (grave negligenza,lo ammetto).
Circa un anno fa,a poca distanza l'uno dall'altro,mi si sono rotti due denti,assolutamente senza alcun dolore e senza dare alcun tipo di avvisaglia.
Io ho stupidamente sottovalutando la cosa,rimandando continuamente una visita che era assolutamente necessaria.
Come c'era da aspettarsi,la situazione è andata peggiorando:
uno dei due monconi è diventato nero,mentre l'altro è evoluto prima in un ascesso e poi in fistola (mi sono documentato).
Ora le chiedo: quanto verrebbe a costarmi estrarre i due denti rotti,eseguire una pulizia dentale ed eventualmente trattare alcune carie che da poco tempo mi sembra di scorgere sulla superficie dei denti masticatori?
Grazie mille.

Avatar utente
Mauro Savone
Site Admin
Messaggi: 2410
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:38

Messaggio da Mauro Savone » 2 ott 2011, 23:50

La tua domanda non è proprio in tema col forum, siccome si tratta sostanzialmente di una richiesta di preventivo, mentre questa sezione è più che altro dedicata a discussioni generali sul tema "costo del dentista".
Puoi trovare autonomamente risposta nella pagina "tariffario" di questo sito, che indica approssimativamente i miei onorari per le prestazioni a cui ti riferisci, ma ovviamente il preventivo può variare da studio a studio, e soprattutto è da considerarsi valido solo dopo una visita di controllo.

Rispondi