apparecchio estetico con brackets in ceramica

Rispondi
SANDRA BOVO

Messaggio da SANDRA BOVO » 8 ott 2011, 14:38

Gentile dottore, ho concordato con il mio dentista" per la modica somma di 5000€"un apparecchio con i brackets estetico in ceramica sia sull'arcata superiore che su quella inferiore da portare per quasi 2 anni .Sull'arcata inferiore però mi ha messo i brackets in acciaio dicendomi che in Italia ancora non ci sono.Secondo lei devo riconcordare il preventivo?

Avatar utente
Mauro Savone
Site Admin
Messaggi: 2410
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:38

Messaggio da Mauro Savone » 8 ott 2011, 14:47

Ulteriore conferma che i miei onorari sono troppo bassi.
Tuttavia i bracket in ceramica si trovano in qualunque paese, chiarisci la cosa col tuo medico.

SANDRA BOVO

Messaggio da SANDRA BOVO » 8 ott 2011, 16:08

Grazie dottore per la sua risposta, volevo essere più precisa si tratta di un sovraffollamento dell'arcata inferiore e solo su questa non mi ha messo i brackets in ceramica con la scusa che sono appena usciti in America e devono ancora arrivare in Italia.Secondo lei forse quelli in acciaio sono più efficaci?

Avatar utente
Mauro Savone
Site Admin
Messaggi: 2410
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:38

Messaggio da Mauro Savone » 9 ott 2011, 19:53

Ti chiedo il favore di inserire la tua risposta sempre nella stessa discussione già aperta; ad ogni modo i bracket in ceramica esistono anche in Italia, a meno che il collega non si riferisse ad una marca particolare; quelli in acciaio non presentano particolari vantaggi oltre ad una frizione inferiore che potrebbe accelerare di poco il trattamento.

Rispondi