Complimenti

Rispondi
Zap

Messaggio da Zap » 17 dic 2010, 22:18

Buonasera, sono uno studente di odontoiatria e sono capitato per caso su questo sito.
Volevo farle i miei complimenti perché è strutturato benissimo, nonchè esauriente per quanto riguarda qualsiasi aspetto, mi ha chiarito alcune cose che sinceramente ignoravo. Ho visto anche il tariffario "interattivo", è una figata!

Tutto qui, ci tenevo a scrivere due righe perché mi ha particolarmente colpito.
Saluti!

Avatar utente
Mauro Savone
Site Admin
Messaggi: 2410
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:38

Messaggio da Mauro Savone » 18 dic 2010, 9:12

Ciao Zap
grazie sinceramente dei tuoi complimenti!
Ed in bocca al lupo per i tuoi studi, tu sei ancora in tempo per fare scelte che per me sarebbe scomodo prendere ora :)
Intelligentibus pauca!

Zap

Messaggio da Zap » 19 dic 2010, 19:42

Grazie per gli auguri... anche se non sono ancora abbastanza saggio da "intendere"!

Luca

Messaggio da Luca » 25 lug 2012, 22:59

Buonasera Dottore, sono capitato per caso sul Suo sito perchè la mia collega mi raccontava che oggi il dentista le ha dignosticato un fistola (io non sapevo cosa fosse) e l'ho compreso benissimo grazie al Suo forum. Oltre a colmare il mio desiderio di conoscenza ho riscontrato una completezza e precisione cho ho davvero apprezzato. Io sono un privato di professione impiegato bancario, molto lontano dalla Sua professione, ma devo dire che nonostante gli argomenti trattati siano di una certa complessità, la chiarezza delle speigazioni unita ad una comunicazione efficace e semplice rende quasi tutto facilmente comprensibile; dico "quasi" per chi come me non è del mestiere. Davvero interessante e molte grazie per le Sue preziose informazioni. Cordialità Luca

Avatar utente
Mauro Savone
Site Admin
Messaggi: 2410
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:38

Messaggio da Mauro Savone » 26 lug 2012, 8:11

Caio Luca,
grazie davvero delle tue parole, non possono che farmi piacere, e mi stimolano a dedicare tempo a questo progetto.

Rispondi