Problemi da aprile

Rispondi
Avatar utente
Daniela
New member
Messaggi: 3
Iscritto il: 7 ago 2018, 19:18

Problemi da aprile

Messaggio da Daniela » 7 ago 2018, 19:42

Buonasera oh sbagliato a scrivere prima .e devo ricominciare :shock: sono daniela sono la ragazza che la cercata prima sul cellulare.il mio incubo comincia ad il 4 aprile con l estrazione del dente del giudizio superiore sinistra .erano anni che mi dava fastidio ma io mi fidavo della mia ex dentista che me lo a sempre otturato .io non sapevo che era del giudizio comunque quando lo saputo visto i continui fastidi li dico a me quell dente fa male e va tolto .da li comincia l incubo me lo toglie i 5 minuti io felice mi dico fatto.quando mi giro e vedo il dente cera incorporato un pezzo d osso e lei mi dice tranquilla e.normale passano settimane il dolore persiste.e ce anche tanta puzza in quella zona lei mi dice ma.no e tutto ok.io a luglio dico basta cambio dentista li spiego tutto mi guarda e mi dici il 27 a una vecchia caria profonda e infiltrata .il 26 e anche.lui cariato.dunche la puzza e dovuta a un infezione mi dice sul 27 bisogna fare la cura canalare cosi faccio un male e che.no e mai passato del tutto dopo mi fa il 26 lamento sempre dolore .fatto panoramica raggi controlla e mi dice ma questo e un problema della gengiva il.male e solo in quella parte a pena mi tocca la gengiva salto in aria.visto che l'estrazione del 28 aveva datto problemi e cera il problema della gengiva mi dice facciamo un lembo riapro il 28.non trova grossi problemi la puzza ma via ma il dolore no persiste lo dico e mi dice non e il dente che ti fa male ma.la gengiva li dico faccia qualcosa e mi dice di aspetare vedo che tutta la parte del osso mi fa malissimo insieme alla gengiva.arriviamo a ieri piangendo perché oh fatto esami del ves e p.c r e sono un po alti lo dicco al dentista li riferisco che la.mia dottoressa mi a detto ce un infiammazione.in corso probabile. Che sia la tua situazione dico al dottore di togliermi il dente devitalizatto sperando sia la causa ma la.mia sensazione e che non sia cambiato niente il.problema fondamentale e estratto 27. Pui 28 non sono i denti ma tutta la parte della gengiva ma sopratutto tutta la.parte del.osso che.mi fa maleeeeee.oltre a questo a trovatto 9 carie profonde dal qualle 5 profonde ma questo non centra con la.mia attuale situazione non credo avere nevralgia perché il.male e solo da quella parte grazie mille daniela

Avatar utente
Mauro Savone
Site Admin
Messaggi: 2410
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:38

Re: Problemi da aprile

Messaggio da Mauro Savone » 7 ago 2018, 22:30

Pensavo che la questione fosse più semplice, ma con queste premesse qualunque cosa ti dovessi dire sarebbe probabilmente sbagliata, perché da quello che racconti i problemi potrebbero essere molteplici e dovuti a più denti ed eventualmente ad altri fattori.
Se hai dolore c'è sicuramente una infiammazione in atto, ma per dire a cosa sia dovuta questa infiammazione, e come fare per risolverla, è assolutamente necessaria una visita, quindi se neppure il secondo dentista ti ha potuto aiutare, puoi solo rivolgerti ad un terzo, mi spiace di non poter essere maggiormente di aiuto.

Avatar utente
Daniela
New member
Messaggi: 3
Iscritto il: 7 ago 2018, 19:18

Re: Problemi da aprile

Messaggio da Daniela » 8 ago 2018, 7:51

Buongiorno dottore cose intende per altri fattori?

Avatar utente
Mauro Savone
Site Admin
Messaggi: 2410
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:38

Re: Problemi da aprile

Messaggio da Mauro Savone » 8 ago 2018, 16:10

Altri fattori che non siano i denti, ma non posso sapere quali

Avatar utente
Daniela
New member
Messaggi: 3
Iscritto il: 7 ago 2018, 19:18

Re: Problemi da aprile

Messaggio da Daniela » 8 ago 2018, 17:10

A si certo capito.volevo chiederli un ultima cosa come si chiama il dottore chi si occupa principalmente della gengiva e della.parte che riguardano les osa dei denti che forze e.meglio che faccia una visita li.

Avatar utente
Mauro Savone
Site Admin
Messaggi: 2410
Iscritto il: 30 lug 2010, 18:38

Re: Problemi da aprile

Messaggio da Mauro Savone » 10 ago 2018, 18:55

"parodontologo"

Rispondi